Meglio assumere Vidalista 60 mg a stomaco vuoto o dopo i pasti?

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    Anonymous
    Inactive

Ciao a tutti, una curiosità che mi porto dietro da un po’: secondo la vostra esperienza, è meglio prendere il Vidalista 60 mg a stomaco vuoto o dopo mangiato? L’ho usato un paio di volte e mi è sembrato che facesse effetto più tardi dopo un pasto pesante. Non so se è solo una mia impressione o se c’è qualcosa di vero. Voi come vi regolate?

Anonymous
    Inactive

Ciao , domanda più che legittima! Io lo uso da circa 7 mesi, e sì: ho notato una bella differenza. Quando lo prendo a stomaco vuoto (tipo 2-3 ore dopo l’ultimo pasto), l’effetto arriva più rapidamente, anche entro 30-40 minuti. Se invece ho mangiato da poco, soprattutto roba grassa tipo pizza o fritti, ci mette anche un’ora e mezza o più, e a volte sembra più “blando”. Quindi ora lo prendo sempre a stomaco vuoto, ma bevo un bel bicchiere d’acqua e aspetto un po’. Se ti può interessare, io lo ordino da questo sito qui: ordina Vidalista con consegna — consegna veloce e discreta, mai avuto problemi. Magari dagli un’occhiata se ti serve riordinare. Parola chiave: ordina Vidalista con consegna 😉

Anonymous
    Inactive

Anche a me succede la stessa cosa. Una volta l’ho preso dopo aver mangiato pesante e sembrava quasi non fare nulla. Da allora cerco di aspettare un po’, almeno un’ora o due.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.